Cari clienti,
fino a Venerdì 20 Marzo 2020 abbiamo continuato il nostro lavoro, sebbene a ranghi ridotti, nella nostra sede di Bergamo. Già da diversi giorni non avevamo più la possibilità di spedire e ricevere pacchi, perchè quasi tutti i corrieri hanno sospeso il ritiro e la consegna su tutta la provincia di Bergamo.
Proprio Bergamo, la provincia italiana più colpita, ad oggi ha 5819 casi e più di 500 morti; La sanità è al collasso e non è possibile nemmeno onorare la memoria dei defunti con una degna sepoltura e un funerale. Le bare, sono state portate più volte dall'esercito fuori provincia e regione, perchè le agenzie di onoranze funebri non riescono a far fronte ad un incremento così forte di decessi.
Da oggi, domenica 22 Marzo 2020 e, fino ad ordine contrario fino al 15 Aprile 2020, la regione Lombardia ha di fatto vietato ogni attività lavorativa al di fuori di quelle legate all'emergenza. Noi, diligentemente, e per la salvaguardia di tutta la popolazione, chiudiamo temporanemente la nostra sede di Bergamo.
Ma continuiamo a mettere tutti noi stessi, il nostro impegno e la nostra dedizione nel lavoro in cui crediamo, per poter insieme a voi rialzare la testa, onorare il sacrificio di tanti nostri concittadini, di tanti italiani e di tanti cittadini del mondo.
Abbiamo riorganizzato le nostre case per far posto a tutto il necessario per poter lavorare da casa, abbiamo chiesto alle nostre famiglie di avere pazienza, ai nostri figli di capire che in questa situazione anche questo per noi è un modo per dimostrare il nostro senso del dovere e la nostra dedizione.
Ora preghiamo per chi non c'è più e per chi soffre, impegnamoci fino in fondo e ci ritroveremo più forti e con tante novità, non appena superata questa terribile prova.
Vi lasciamo, nella speranza di poterci vedere al più presto con un pensiero, che rappresenta per noi il punto di partenza nel nostra impegno quotidiano, oggi più che mai.
Un abbraccio virtuale e un pensiero verso ognuno di voi...
Automotive Art SRL